16/01/2023
di Teresa Nappi

Pizzardi Editore lancia l'album di figurine "Amici Cucciolotti 2023". Al via la campagna tv

Oltre allo video spot, sono previste anche attività radio. La strategia di comunicazione e la sua attivazione sono gestite da Flag Media, la creatività dalla redazione dell'editore

Un'immagine dal nuovo spot dedicato all'album di figurine "Amici Cucciolotti 2023"

Il nuovo album di figurine “Amici Cucciolotti 2023” di Pizzardi Editore è protagonista di una campagna pubblicitaria pianificata principalmente sulla tv.

All’ultima edizione della collezione evergreen, che ormai dal 2007 coinvolge ogni anno i bambini e non presentando le curiosità e le meraviglie sulla natura e coinvolgendoli in iniziative solidali a favore degli animali, dell’ambiente e delle persone più fragili (bambini e anziani), è dedicato uno spot televisivo pensato per presidiare il target kids, ma anche per creare un contatto di valore con le famiglie, attraverso una pianificazione allargata alla tv generalista.

A sostegno della fase di lancio, in concomitanza con la distribuzione degli album in prossimità delle scuole, il piano 2023 prevede anche un’attività radiofonica a livello nazionale.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


La strategia di comunicazione e la sua attivazione sono gestite da Flag Media sotto la regia di Vita Piccinini.

La creatività della campagna è gestita internamente dalla redazione di Pizzardi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI