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29/06/2020

Open Air Next Step online con la sua prima campagna. Firma Beyond the Line

L'adv verrà distribuita con un piano di video seeding online, con focus su YouTube, attraverso operazioni di native adv con media partner e sulle social platform come Instagram e Facebook oltre che su un sito dedicato

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Open Air Next Step - progetto nato per volontà di sei aziende del turismo open-air in Italia, Baia Holiday, Club del Sole, Crippa Concept, Human Company, Vacanze col Cuore e Vacanze di Charme - realizza la sua prima campagna adv, diffusa sul digital, “Vivi nuovi sogni, vivili Open Air”. Per la creatività è stata scelta Beyond the Line con editing di Karenfilm. La pianificazione è coordinata da Beyond the Line attraverso Exa Futures - Giuseppe D’Antonio. La comunicazione racconta e rafforza il posizionamento della vacanza open-air premium italiana, dando continuità alle recenti iniziative di Open Air Next Step. Da giugno fino ad agosto, la campagna verrà distribuita con un piano di video seeding online, con focus su YouTube, attraverso due formati da 45” e 15”, attraverso operazioni di native adv con media partner e sulle social platform come Instagram e Facebook, che sono riferimento quotidiano dei differenti target di interesse. Sarà poi sulla piattaforma di Nuovisogni.it che l’audience sperimenterà un nuovo modo di connettersi alla vacanza open-air italiana. Tutti i contenuti di “Vivi Nuovi sogni, vivili Open Air” racconteranno gli asset della vacanza open-air dedicata a giovani famiglie, coppie millennials e gruppi di studenti, stabilendo una forte relazione con la propria audience e agendo nel campo del purpose con eleganza e intelligenza. “Questa campagna di comunicazione è nata per volontà dei player promotori di Open Air Next Step, ha raccolto consensi ed è supportata col contributo anche di molti camping village che hanno creduto nel progetto e aderito al nostro intento di promozione – afferma Loek Van De Loo di Open Air Next Step. – Grazie a loro, riusciamo a dare un segnale forte e un grande supporto a tutto il segmento turistico delle vacanze open-air in particolare, oltre che ai clienti. Questa stagione ricettiva è certamente più breve, ma allo stesso tempo sfidante. Riteniamo che sia ancora più importante informare e ispirare nuovi clienti sulle possibilità di vacanze ed esperienze uniche che si possono vivere in strutture di qualità e in tutta sicurezza”.   https://youtu.be/0ZEzH0Y5POc

Credits

  • Agenzia Creativa: Beyond the Line
  • Casa di Produzione: Karenfilm
  • Ufficio Stampa: Connexia

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