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14/10/2020
di Caterina Varpi

Plasmon sceglie BCube per la campagna digital "Cresciuti insieme a Plasmon"

La comunicazione è online su Facebook e Instagram con una serie di contenuti video. La pianificazione è di Starcom

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Plasmon ha scelto BCube per la nuova campagna social e digital "Cresciuti insieme a Plasmon". La comunicazione, che mette al centro la tracciabilità, come già avvenuto per le precedenti pubblicità del marchio, è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che accompagneranno le famiglie per tutto l’anno. La pianificazione è di Starcom.


Leggi anche: PLASMON SU TV E WEB PER RACCONTARE LA FILIERA PRODUTTIVA ITALIANA


Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensioni: geografica, temporale e umana

Infatti, un brand come Plasmon non ha come punti di forza solo le radici italiane e il suo heritage di oltre 100 anni. La qualità di Plasmon deriva anche dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi permette ai suoi prodotti di arrivare ai clienti.

Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il marchio: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana. 
 

Credits

BCube

  • Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
  • Creative Director: Paola Morabito
  • Copywriter: Anna Lasagni
  • Art Director: Barbara Rizzuti
  • Senior Strategist: Rachele Ranalli
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Junior Account: Paula Affortunato

Centro Media: Starcom

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