Plasmon ha scelto BCube per la nuova campagna social e digital "Cresciuti insieme a Plasmon". La comunicazione, che mette al centro la tracciabilità, come già avvenuto per le precedenti pubblicità del marchio, è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che accompagneranno le famiglie per tutto l’anno. La pianificazione è di Starcom.
Leggi anche: PLASMON SU TV E WEB PER RACCONTARE LA FILIERA PRODUTTIVA ITALIANA
Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensioni: geografica, temporale e umana.
Infatti, un brand come Plasmon non ha come punti di forza solo le radici italiane e il suo heritage di oltre 100 anni. La qualità di Plasmon deriva anche dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi permette ai suoi prodotti di arrivare ai clienti.
Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il marchio: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana.
Credits
BCube
- Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
- Creative Director: Paola Morabito
- Copywriter: Anna Lasagni
- Art Director: Barbara Rizzuti
- Senior Strategist: Rachele Ranalli
- Account Director: Federica Fragapane
- Junior Account: Paula Affortunato
Centro Media: Starcom