• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2020
di Francesco Tempesta

Mopar lancia "The New Paradigm of Care" con Armando Testa

La campagna annuncia il nuovo programma “Mopar Restart”, per una ripartenza graduale e in sintonia con le disposizioni governative della rete di assistenza dei brand FCA

"The New Paradigm of Care": questo il titolo della campagna con cui Mopar, la rete di assistenza dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep, assicura ai propri clienti la consueta professionalità e dedizione anche in questa delicata fase di ritorno alla vita di tutti giorni, seppure con una diversa “normalità”. Al centro della campagna il nuovo programma “Mopar Restart”, per una ripartenza graduale e in sintonia con le disposizioni governative approntate nelle tre fasi dell’emergenza. Con l'obiettivo di essere ancora una volta al fianco di clienti e della propria rete assistenziale, Mopar ha dato infatti vita a un programma di ripartenza graduale delle sue attività nel rispetto delle tre fasi dell’emergenza. Durante il lockdown (Fase 1) erano attivi i servizi straordinari di Pick Up & Delivery e di Officina Mobile, mentre dal 4 maggio (inizio della Fase 2) il marchio Mopar è stato protagonista della riapertura di concessionarie e officine di FCA, in piena sicurezza. In occasione del lancio della Nuova Fiat 500 Hybrid è stato lanciato il pacchetto D-Fence by Mopar che aiuta a igienizzare l’abitacolo. E anche adesso (Fase 3) Mopar non resta a guardare: è il momento di “Kit igienizzazione Prime” che consente di garantire aria pulita nell’abitacolo. La campagna "The New Paradigm of Care" porta la firma dell'agenzia Armando Testa e prevede azioni di direct marketing e una pianificazione digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI