• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/08/2020
di Lorenzo Mosciatti

Leerdammer, nuovo claim e nuovo spot pubblicitario

La pianificazione di Starcom coinvolge la televisione, le piattaforme social, il digital e i punti vendita

Leerdammer torna in tv e sul digitale con una nuova campagna pubblicitaria e il nuovo claim “Così come ti va”.

La creatività internazionale del marchio di Gruppo Bel, adattata per l’Italia da Providence, si basa sull'idea che le nostre vite quotidiane, con stili di vita caotici e frammentati, sono sempre più difficili. Le persone però non vogliono che tutto ciò sia un ostacolo a vivere le loro vite come meglio credono. Ecco perché la nuova campagna Leerdammer “Così come ti va” celebra la vita quotidiana non strutturata delle tribù moderne, a volte caotica ma sempre piena di gioia ed esorta a vivere la vita con naturalezza e facilità con un tono di voce spiritoso e anti-convenzionale.

Qualunque sia il vostro modo di vivere e di mangiare, c'è sempre un prodotto Leerdammer che si sposa alla perfezione, suggerisce la creatività. Per i pasti veloci di tutti i giorni o per i deliziosi brunch del fine settimana, consumo a freddo o a caldo, casual o raffinato, seduti o meno, in condivisione o da soli, sono tante le possibilità di apprezzare il gusto di Leerdammer.

Attraverso questa campagna, Leerdammer vuole condividere i valori che contano per il brand: libertà, diversità e progressività. 

La pianificazione di Starcom coinvolge la televisione (canali nazionali dal 16 agosto fino al 12 settembre con formati da 30” e 20”), le piattaforme social, il digital e i punti vendita.

Ad occuparsi della creatività pubblicitaria dei marchi di Gruppo Bel a livello internazionale è dal 2019 il gruppo Havas, un incarico ottenuto dopo essersi imposto in una gara attraverso la sua agenzia Providence. 

Di recente l’azienda ha lanciato un'altra campagna pubblicitaria dedicata ai formaggi Miny Babybel.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI