• Programmatic
  • Engage conference
19/11/2021
di Caterina Varpi

King Holidays e Malta Tourism Authority promuovono l'inverno a Malta. Al via la campagna

La comunicazione prevede la presenza su tv, radio e social media

capodanno-malta.jpg

King Holidays scende in campo con un’ampia gamma di proposte per la stagione invernale, a cominciare da Malta.
 
Per promuovere la destinazione, il tour operator ha sviluppato in collaborazione con Malta Tourism Authority una campagna di comunicazione integrata online e offline con un focus sul consumatore finale e l’invito a prenotare in agenzia di viaggio.

Diversi i mezzi pianificati, a cominciare da TV, radio e social media. Nello specifico, sabato 20 novembre (e in replica il giorno successivo, 21 novembre) andrà in onda una puntata della trasmissione “Gulliver” su Alma TV (Marco Polo) dedicata interamente a Malta con la partecipazione di Barbara Cipolloni e di Maya Francione, Trade Marketing Coordinator di Malta Tourism Authority. Prevista anche una campagna di spot radiofonici arricchita da un ciclo di 5 brevi puntate monografiche condotte da Roberto Marchetti su Radio Globo. Ultima, ma non meno importante, l’operazione sui social media: è stata infatti lanciata una campagna di post native sulle fanpage di noti femminili e specializzati turismo, tra cui D – la Repubblica e Turisti per Caso.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Potendo contare su un know-how collaudato, King Holidays ha programmato una serie di pacchetti validi per tutta la stagione invernale che spaziano dai city break a Valletta ai circuiti settimanali dedicati alla scoperta degli angoli più nascosti dell’arcipelago, fino agli itinerari “avventura” con escursioni all’aria aperta a contatto con la natura che combinano le due isole maggiori: Malta e Gozo.

Focus anche sulle festività, approfittando di antiche tradizioni religiose e di un ricco calendario di appuntamenti organizzati in tutto l’arcipelago per vivere da protagonisti la magia e lo spirito del Natale, come Fairyland, il villaggio natalizio di Valletta con ruota panoramica, botteghe e pista di pattinaggio su ghiaccio, e il Magical Illuminated Trail, itinerario tra i boschi di Buskett tra suggestive lanterne e installazioni luminose.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI