HoMedics, brand americano specializzato nella salute e nel benessere del corpo, torna in tv con un nuovo spot dedicato al prodotto Smoothee IR, un anticellulite di nuova generazione che riproduce un massaggio professionale direttamente a casa propria.
On air dal 5 novembre fino al 26 novembre, lo spot è stato curato da Connexia. L’agenzia si è occupata dell’ideazione e dello sviluppo del concept creativo, oltre che della produzione del contenuto video, realizzato dalla Media House di Connexia, la CdP interna dell’agenzia. Il media è interno.
Il nuovo spot di HoMedics si pone come obiettivo primario la valorizzazione di un prodotto innovativo per contrastare la cellulite, semplice da usare, sicuro ed efficace. Il girato è moderno, veloce e coinvolgente ed è supportato da infografiche animate che sottolineano le caratteristiche e i benefici del prodotto.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Focus dello spot è la casa, un ambiente luminoso, pulito ed essenziale, caratterizzato da una scenografia che riprende le nuance pastello di Smoothee IR e da un’illuminazione in chiave alta.
La protagonista è una ragazza del giorno d’oggi alle prese con lo smartworking. Dopo uno dei tanti meeting della giornata abbassa lo schermo del pc e si alza. In pochi secondi la ritroviamo pronta per utilizzare il suo alleato di bellezza quotidiano: il prodotto è raccontato seguendone step-by-step i passaggi dei trattamenti.
“Siamo molto soddisfatti del risultato finale ottenuto grazie al supporto di Connexia, con cui collaboriamo ormai da tempo e che è nostro partner per tutta la parte di comunicazione. Smoothee IR è il prodotto che meglio rappresenta l’innovazione di HoMedics nel mondo dei device dedicati a massaggi e bellezza – spiega Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics –. Ci siamo occupati personalmente dello sviluppo di questo prodotto unico nel suo genere. Il nostro obiettivo è quello di offrire un supporto professionale proprio come in un centro estetico ma direttamente a casa propria!”
Credits:
- Creative Director - Adriano Aricò, Anna Vasta
- Copywriter - Giulia Oliva
- Senior Art Director - Benedetta Biassoni
- Client Director - Roberta Croce
- Account Manager - Katia Triaca
- CdP - Connexia Media House
- Videomaker & Editor - Cesare Ambrogi
- Videomaker & DOP - Gabriele Napolitano
- Producer - Giulia Moroni