• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/08/2020
di Cosimo Vestito

Hasbro con RCS per portare nelle edicole i più famosi giochi in scatola. Campagna on air e online

L’attività sarà supportata da uno spot sui canali Mediaset, RAI e La7+, da pubblicità sulla stampa e sui canali social dell'azienda di intrattenimento

Hasbro in collaborazione con il gruppo editoriale RCS lancia un’iniziativa inedita all'insegna dell'intrattenimento.

A partire dal 4 agosto, infatti, i grandi classici Hasbro Gaming saranno a disposizione in tutte le edicole per la prima volta in formato originale, con La Gazzetta dello Sport e Oggi. La collana prevede uscite a cadenza settimanale dei titoli più amati da adulti e bambini, come Forza 4, Monopoly, L'allegro chiurgo e Indovina chi?.

L’attività sarà supportata da una campagna media con uno spot di 15’’ on air sui canali Mediaset, RAI e La7+, da una campagna stampa sulle testate RCS di riferimento e dalla comunicazione sui canali social di Hasbro.

 “L’operazione nasce con lo scopo di non ‘’fermare il divertimento’’ - spiega Viola Modugno, brand manager Hasbro Gaming- considerando che il periodo che stiamo vivendo impone un turismo più locale, di prossimità e talvolta addirittura una scelta di non viaggiare vogliamo offrire la possibilità a tutte le famiglie di collezionare i giochi in scatola del cuore per la prima volta nel loro formato originale!”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI