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21/02/2022
di Caterina Varpi

Freddy presenta il nuovo pantalone Wr.Up Snug con una campagna pubblicitaria

La comunicazione diffusa su stampa e digital, ideta da The Edition, vede come protagoniste le modelle Chiara Scelsi e Aliana King e la cool hunter Niki Wu Jie

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La nuova campagna primavera estate 2022 di Freddy, ideata e prodotta dall'agenzia The Edition, s’immerge in atmosfere pittoriche, in cui si muovono le tre testimonial, le modelle Chiara Scelsi e Aliana King e la cool hunter Niki Wu Jie, che "vengono ritratte come divinità eteree e sensuali al tempo stesso, creature mitologiche in profonda connessione con la natura, elemento che le protegge e con la quale celebrano una profonda e fatata empatia", racconta il comunicato.


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Le tre ambassador indossano il nuovo Wr.Up Snug, per la prima volta in tessuto navetta, il pantalone iconico concepito per accogliere, avvolgere, abbracciare la silhouette femminile senza mai costringerla ma esaltandola.

Firma gli scatti Nima Benati, fashion photographer, influencer ed esponente del movimento body positive.

Femminilità e natura, un fil rouge questo proprio del DNA del brand, e che rimanda al percorso che ha visto Freddy protagonista di una transizione ecologica capace di trasformare la propria produzione 100% sostenibile della collezione Wr.Up.  

La pianificazione coinvolge le principali testate di moda e video su Facebook, Instagram e YouTube. La comunicazione comprende anche un mini sito che sarà online a partire dal 28 febbraio su freddy.com e un piano editoriale sui social media, che vivrà principalmente sul nuovo profilo IG dedicato @wrup_official per spingere il lancio di Wr.Up, raccontarne le caratteristiche e coinvolgere la community.

Crediti

  • Creative Director: Salvatore Limblici
  • Creative Agency & Production: The Edition
  • Photography: Nima Benati
  • Stars: Aliana King, Chiara Scelsi, Niki Wu Jie
  • Press Office: Errani Studio

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