• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/11/2021
di Caterina Varpi

Fonzies torna sulle spiagge del Jova Beach Party con ZooCom

Il brand del gruppo Mondelēz International torna all'evento affidando a ZooCom la gestione e l’amplificazione della sua presenza all’interno del progetto

fonzies-jova.jpg

Fonzies prosegue la collaborazione con ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, affidandole la gestione e l’amplificazione del brand in occasione del Jova Beach Party, il tour che già nell’estate 2019 ha radunato centinaia di migliaia di persone in un’atmosfera magica e spensierata.

Lorenzo Jovanotti riporta la musica sulle spiagge italiane con il secondo Jova Beach Party: un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane, da luglio a settembre, racconta la nota.

La campagna di comunicazione Fonzies si sviluppa attorno all’idea di libertà e spensieratezza, gli stessi elementi che le ragazze e i ragazzi troveranno nello stand del brand, presente in tutte le tappe del tour.

Il tutto sarà arricchito da un coinvolgente racconto social, in particolare su Instagram, attraverso i volti di influencer capaci di rispecchiare il tone of voice e la freschezza tipici di Fonzies.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI