• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2022
di Teresa Nappi

DimmidiSì è online con la campagna digital “La ricetta del buon tempo”. Firma Soluzione Group

L'operazione comunica il concetto di risparmio di tempo, plus dei piatti pronti freschi del brand, tradotto in dodici video pubblicati sui canali social dell'azienda

Dimmidisi-soluzione-group.png

“La ricetta del buon tempo” è il concept della nuova campagna digital di DimmidiSì che comunica il risparmio di tempo derivato dal consumo dei prodotti pronti del notissimo brand.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Dodici le sceneggiature previste dall’intero progetto, ideato e coordinato dal team Social Branding di Soluzione Group, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico under 50 dallo stile di vita moderno e urban che oggi può trovare ne “La ricetta del buon tempo” la soluzione ideale ai mille imprevisti che il quotidiano riserva o semplicemente avere del tempo libero grazie all’utilizzo di prodotti servizio già pronti al consumo.

Una divertente coppia di attori interpreta, infatti, classiche situazioni di tutti i giorni, dando vita a simpatiche gag che mostrano come godersi la vita senza rinunciare al gusto. A partire da gennaio, i video sono pubblicati sui canali social di DimmidiSì, attraverso IG story.

Soluzione Group prosegue con successo il percorso di consulenza strategica sul fronte social, ormai consolidata da cinque anni di proficua collaborazione, per La Linea Verde, proprietaria del brand DimmidiSì, uno dei maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo (zuppe e contorni freschi, insalate e insalatone arricchite, bevande e burger destinati al banco frigo del reparto ortofrutta del canale Retail).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI