Creditis Servizi Finanziari lancia la campagna di comunicazione integrata "Servono 21secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito" su stampa, radio, digital e affissioni.
Curata dall’agenzia genovese Meloria e pianificata da Asset Media, la campagna, partita il 23 maggio, si concentrerà sulla Liguria (Creditis ha sede a Genova) e coprirà tutto il mese di giugno proponendo prestiti personali a condizioni promozionali: fino a 6.000 euro da restituire in 48 mesi, con esito entro 24 ore, zero spese di istruttoria e tasso annuo nominale (Tan) al 6,75%.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Il concept creativo della campagna, "Servono 21 secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito", enfatizza la rapidità e la facilità con cui i clienti possono ottenere un prestito personale con Creditis.
“La campagna ha l’obiettivo di aumentare la brand awareness e raggiungere un pubblico vasto nell’area geografica in cui Creditis ha il maggior numero di clienti, facendo leva sulla elevata digitalizzazione dell'azienda, che permette di erogare i prestiti in tempi estremamente brevi”, spiega Mauro Viotto, amministratore delegato di Creditis.
La campagna utilizzerà i quotidiani liguri, dal Secolo XIX alle edizioni locali di Repubblica e La Stampa, le principali radio locali, da Radio Babboleo al network Manzoni, e annunci visivamente accattivanti sulla rete display di Google e social ads su Facebook. Ci saranno poi le affissioni in maxi formato sulla Sopraelevata di Genova, che garantisce l’esposizione del brand a 140 mila contatti giornalieri.