06/05/2021
di Teresa Nappi

Coswell punta su Aldo Biasi Comunicazione per il lancio delle nuove linee di dentifrici Biorepair

Un frame di uno degli spot dedicati alle nuove linee di dentifrici Biorepair

Coswell ha affidato alla Aldo Biasi Comunicazione il lancio delle nuove linee di dentifrici Biorepair per le quali è stato studiato un format originale.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE ULTIME CAMPAGNE ON E OFFLINE


Il format prevede la presenza di igienisti dentali che, con la loro professionalità, suggeriscono alcune semplici azioni facilmente replicabili, utili ad accertare la presenza di problemi dentali. Biorepair offre una linea completa (Biorepair Total, Biorepair Fast Sensitive, Biorepair Peribioma e Collutorio Biorepair) in grado di far fronte a tutti questi problemi anche in maniera preventiva.

La campagna, già in onda nel mese di aprile, proseguirà con i suoi vari soggetti nei mesi di maggio e giugno, prevedendo un significativo investimento televisivo sulle maggiori reti nazionali (RAI, Mediaset, Sky) utilizzando i formati da 20” e 15”.

Gli spot sono stati prodotti da Moviefarm in collaborazione, per la parte demo, di Hotminds, con la regia di Gaetano Vaudo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI