• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/04/2020
di Vincenzo Stellone

Bergader lancia il format "Anche gli Chef mangiano a casa“ con Riccardo De Prà

Ideato dal pubblicitario Agostino Toscana e realizzato dalla cdp Treeshome, il progetto prevede 20 videoricette di un minuto in onda su La7 da domenica 5 aprile

In questo periodo in cui gli italiani sono costretti a trascorrere le giornate in casa, in molti stanno scoprendo passatempi e piaceri che prima non avevano il tempo di godersi. Bergader, azienda che produce da più di un secolo formaggi di qualità, ha deciso di aiutare i suoi clienti a riscoprire il gusto di una cucina semplice ma gustosa, che utilizza ingredienti facilmente reperibili nel frigorifero di qualsiasi famiglia. Avvalendosi della collaborazione del noto chef Riccardo De Prà, Bergader ha prodotto 20 videoricette - in onda su La7 da domenica 5 aprile - che suggeriscono un uso creativo e appetitoso dei suoi formaggi nella cucina di ogni famiglia. Editate nel formato di un minuto l’una, le ricette vedono ogni volta lo chef raccontare in modo spiritoso e semplice la preparazione di un piatto che sfrutti al meglio i diversi sapori dei formaggi Bergader sposandoli in armonia al gusto di molti altri ingredienti. La location è una piccola cucina di una casa di montagna, il luogo che meglio evoca i sapori e la qualità dei prodotti Bergader. Ideato da Agostino Toscana - da 36 anni una personalità di spicco nel mondo dell’advertising ed esperto della creazione di brand di successo -, e realizzato dalla casa di produzione Treeshome di Gianluca Catania, il format andrà in onda su La7 in fascia serale, ma le puntate saranno anche disponibili sul sito dell'azienda e sul suo canale Instagram. Questo nuovo format Bergader, e la scelta di investire anche in un momento storico costellato di difficoltà e incertezze, nascono dalla consapevolezza che sostenere l’economia italiana sia l’unico modo per ripartire più forti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI