• Programmatic
  • Engage conference

31/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Asiago Dop ritorna on air con lo spot “Il sapore della nostra anima”

spot-tv-ASIAGO-DOP.jpg

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago prosegue la valorizzazione e promozione del prodotto partendo dal territorio di produzione della denominazione d‘origine protetta, le province di Vicenza, Trento e parte di quelle di Padova e Treviso. La nuova attività promozionale prende il via il 5 aprile sulle emittenti televisive regionali del Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Trentino con oltre 6500 passaggi dello spot "Il sapore della nostra anima", girato sull’Altopiano di Asiago, nel quale si celebra quella combinazione di fattori naturali ed umani non replicabili che rende unico Asiago DOP.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Nei prossimi mesi, il Consorzio di Tutela proseguirà il piano di comunicazione con una serie di attività volte a rafforzare la conoscenza della qualità del prodotto e azioni di supporto al rilancio del mondo della ristorazione e del fuori casa, da sempre ambasciatori della specialità. 

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, anticipando le azioni del green deal promosso dall’Unione Europea, continua nel suo impegno a preservare e valorizzare l’unicità della specialità veneto-trentina con scelte produttive guidate dal nuovo disciplinare di produzione, sempre più rispettose dei cicli naturali, fortemente legate al territorio d’origine e a pratiche tradizionali di produzione impegnate a garantire un’alimentazione sana. 

Lo spot “Il sapore della nostra anima”, firmato da Milk Adv di Vicenza, andrà in onda nei formati da 15″ e 30″. La direzione creativa è di Paolo Margonari. Il piano mezzi è stato curato direttamente dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI