L’Amaro del Ciclista torna on air con la campagna #bikesharing che coinvolge diversi media e che si basa sui valori del marchio, condivisione, convivialità e piacere.
La comunicazione, realizzata e pianificata dall'agenzia Labirinto di Modena, prevede la presenza su diversi media.
Uno spot dal titolo #bikesharing, leitmotiv della nuova campagna, sarà on air in tv e sarà accompagnato da una playlist su Spotify, un Instagram Feed nato per aggregare e dare spazio a tutte le migliori occasioni di consumo e di condivisione dell’Amaro del Ciclista, una campagna stampa, pianificata su differenti media a larga tiratura del canale HO.RE.CA e una campagna di maxi affissioni programmata sulle principali piazze italiane. E ancora, un’iniziativa di branding sui principali mezzi pubblici di alcune città in Italia, con l’Amaro del Ciclista che comparirà su alcuni autobus urbani e diversi eventi riservati al canale HO.RE.CA.
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Il Presidente Pier Giorgio Pola, a capo della Casoni - azienda a cui il marchio fa capo - assieme ai soci Andrea Fabbri e Paolo Molinari, spiega l'importanza dei canali social per il brand: “Youtube, Facebook e Instagram – prosegue Pola - sono per Amaro Del Ciclista canali strategici nei quali utilizzeremo tantissimi focus content emozionali, creati durante gli eventi e i backstage della campagna, adatti atrasmettere i nostri valori”.
“Nonostante i periodi di lock down dovuti l’emergenza pandemica, l’Amaro si presenta come un prodotto di alta attrattività, in voga nei bar, nei ristoranti e all’interno delle case degli Italiani. In questi ultimi anni, infatti, in tutto il Paese si è riscontrato un significativo incremento delle vendite, a cui si lega un aumento di occasioni in cui poter gustare il nostro Amaro del Ciclista”, conclude Pier Giorgio Pola.