• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Twinings Italia chiude il pitch e si affida ad Havas Milan per le campagne pubblicitarie

New business per l’agenzia di Havas Group guidata dal Chairman & Ceo Manfredi Calabrò

Manfredi Calabrò, Chairman & Ceo Havas Creative Group Italy

Manfredi Calabrò, Chairman & Ceo Havas Creative Group Italy

Havas Milan ha vinto la consultazione aperta da Twinings Italia per la scelta del nuovo partner creativo per lo storico marchio di tè e infusi.

L’agenzia di Havas Group guidata dal Chairman & Ceo Manfredi Calabrò sarà dunque consulente del brand nei prossimi anni per la realizzazione delle campagne Twinings, sulla base di una nuova piattaforma di comunicazione ideata per riposizionare il brand nel rispetto dell’equity di marca, e applicabile a tutta la gamma di prodotti con uno sviluppo a 360°.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


“Per noi è una grande soddisfazione poter lavorare con Twinings e aver conquistato la loro fiducia, siamo onorati di poter supportare i piani di business della marca con la dedizione, la visione e la creatività che da sempre contraddistingue la nostra agenzia”, dice Manfredi Calabrò.

“A seguito di un lungo percorso di consultazione tra diverse agenzie creative siamo felici di poter siglare la nostra collaborazione con un partner come Havas che ha dimostrato di rispondere appieno alle nostre esigenze di comunicazione e che siamo certi ci aiuterà ad affrontare le sfide future sempre con lo stesso entusiasmo con cui ci ha conquistato”, commenta Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia.

Il centro media di Twining Italia è Wavemaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI