• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play

Pubblicità: Essity punta su AMV Bbdo nel mondo per la divisione consumer tissue

cover.png

Essity ha affidato ad AMV Bbdo l’intero business creativo globale della divisione consumer tissue (carta igienica, fazzoletti, tovaglioli e carta da cucina). La gara globale si è conclusa con un testa a testa tra AMV Bbdo (Omnicom), Gut, Publicis e Serviceplan. AMV Bbdo gestirà ora la creatività per tutto il portafoglio consumer tissue di Essity, che include brand come Cushelle, Lotus, Zewa, Familia e Regio. In precedenza, Publicis era l’agenzia incaricata in diversi Paesi.

Ana Mota, vicepresidente consumer tissue di Essity, ha dichiarato: “Il consumer tissue è una categoria altamente commoditizzata, il che rende la creatività eccellente fondamentale. Per vincere con i consumatori, i nostri brand devono distinguersi con idee audaci che elevino l’igiene quotidiana. L’eccellenza creativa di AMV Bbdo ci aiuterà a fare proprio questo”.


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, LE ULTIME NEWS


AMV Bbdo lavorava già su diversi marchi Essity in vari mercati, tra cui Plenty nel Regno Unito e Irlanda, Tempo in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Italia, e Okay in Francia. Ora il mandato si estende a tutti i brand consumer tissue di Essity.

Xavier Rees, Ceo di AMV Bbdo, ha commentato: “Collaboriamo con Essity da oltre 10 anni, aiutando i loro brand a crescere grazie a grandi idee che creano una vera connessione con le persone. Siamo felici di poter ora estendere questa partnership all’intero portafoglio consumer tissue”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI