HelloFresh Group, noto per il suo servizio di ricette box a domicilio, ha deciso di affidare a Initiative, l’agenzia del gruppo Mediabrands, la gestione del suo media pubblicitario globale dopo una gara internazionale.
Già partner nel Regno Unito dal 2022, Initiative estende ora la propria responsabilità a 12 mercati tra Europa, Australia e Nuova Zelanda, guidando la strategia above the line internazionale.
Anna Koklanakis, Vice President Brand di HelloFresh Group, ha spiegato che “Initiative si è distinta per la visione strategica e lo spirito di collaborazione autentico, a ogni livello dell’organizzazione. La partnership sarà cruciale per far conoscere HelloFresh a nuovi pubblici in modo memorabile ed efficace”.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE GARE DEL 2025
HelloFresh continuerà a collaborare con UM (agenzia sorella di Initiative) per le attività media negli Stati Uniti e in Canada, mentre la parte creativa resta gestita internamente.
in Italia HelloFresh ha lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria a settembre, con quattro settimane di on air del nuovo spot. Il planning ha coinvolto i canali Mediaset (Infinity compreso) e Prime Video, con la veicolazione anche di contenuti su paid social e un piano di influencer marketing con il coinvolgimento di 20 talent.