• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Oppo Italia chiude la gara e si affida a Havas Media Group per la pubblicità

L’azienda produttrice di dispositivi smart decide si avvalersi dei servizi della centrale guidata dal ceo Stefano Spadini per la sua comunicazione integrata

Oppo continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e decide di farlo scegliendo dopo una gara Havas Media come partner. Il team di Havas Media supporterà l’azienda produttrice di dispositivi smart nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale.

Oppo Italia ha già collaborato nel recente passato con Havas Media: lo scorso luglio, infatti, il brand era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, il format ideato da Havas Sports & Entertainment. Lo sport è un terreno su cui l’azienda ha infatti sempre trovato grandi stimoli per amplificare il valore del brand.

Li Ming, Ceo di Oppo Italia, dichiara: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group, commenta: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con Oppo Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI