L’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa pubblica un nuovo bando di gara per selezionare un organismo a cui affidare l’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” in Canada.
Si riapre dunque il bando avviato lo scorso dicembre e assegnato poi a Universal Marketing, una procedura evidentemente in seguito annullata.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE
All’aggiudicatario sarà affidata la realizzazione e la gestione di diversi lavori:
- attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / Organizzazioni eventi stampa / Partenariati con micro-influencers;
- creazione portale, aggiornamento, manutenzione e strategia SEO;
- set-up e gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management;
- pubblicità (social media);
- strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line);
- partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali;
- workshops B2B con importatori, distributori e retailer;
- educational tour;
- strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.
L’appalto, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha valore di 924.500,00 euro, Iva esclusa.
Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per il 20 febbraio 2023 alle ore 12.00 (ora italiana).