• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2023
di Teresa Nappi

Olivicola Cosentina Società Cooperativa apre una nuova gara per affidare la comunicazione in Canada

Ripubblicato il bando per la selezione di un organismo che possa eseguire il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table”

olive_691369.jpg

L’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa pubblica un nuovo bando di gara per selezionare un organismo a cui affidare l’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” in Canada.

Si riapre dunque il bando avviato lo scorso dicembre e assegnato poi a Universal Marketing, una procedura evidentemente in seguito annullata. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE


All’aggiudicatario sarà affidata la realizzazione e la gestione di diversi lavori:

  • attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / Organizzazioni eventi stampa / Partenariati con micro-influencers;
  • creazione portale, aggiornamento, manutenzione e strategia SEO;
  • set-up e gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management;
  • pubblicità (social media);
  • strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line);
  • partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali;
  • workshops B2B con importatori, distributori e retailer;
  • educational tour;
  • strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.

L’appalto, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha valore di 924.500,00 euro, Iva esclusa.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per il 20 febbraio 2023 alle ore 12.00 (ora italiana).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI