• Programmatic
  • Engage conference
09/01/2023
di Rosa Guerrieri

Universal Marketing si aggiudica i due appalti di Anicav e la gara di Olivicola Cosentina

Donato Cinelli, president e Ceo di Universal Marketing

Donato Cinelli, president e Ceo di Universal Marketing

Dopo aver vinto le due gare di Terra Orti Società Cooperativa per le sue attività di comunicazione, e prima ancora quella di Formaggio Asiago per le campagne in Usa, Canada e Regno Unito, l’agenzia di Roma Universal Marketing si è aggiudicata una serie di altri nuovi incarichi.

Il primo è quello relativo ai due bandi di Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes”: un bando dedicato ai mercati di Cina e Giappone (incarico del valore di 1,8 milioni di euro), l’altro relativo a Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Svezia (incarico del valore di 1,2 milioni di euro).


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU GARE E NEW BUSINESS


Il secondo è relativo alla gara indetta dall’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi denominato “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” in Canada. In questo caso l’appalto, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha un valore di 924.500 euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI