• Programmatic
  • Engage conference
23/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Terra Orti chiude le gare e punta su Universal Marketing per la comunicazione

fotojet_692116.jpg

Terra Orti società cooperativa ha chiuso le due gare avviate nelle scorse settimane per le sue attività di comunicazione e ha scelto per entrambi i bandi l’agenzia di Roma Universal Marketing

Il primo bando è relativo alla selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice!” in Italia, Francia, Spagna e Germania Il valore dell’appalto è di 2.069.100 euro IVA esclusa


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


La seconda gara riguardava invece l’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice Overseas!” in Canada. In questo caso, l’appalto aveva valore di 942.600 euro, IVA esclusa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI