• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Alessandra La Rosa

Olivicola Cosentina Società Cooperativa cerca un’agenzia per la comunicazione in Canada

L’appalto, del valore di 924.500,00 euro IVA esclusa, ha durata di 36 mesi

Photo by Melina Kiefer on Unsplash

Photo by Melina Kiefer on Unsplash

L’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa ha indetto un bando di gara mediante procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi denominato “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” in Canada.

La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione in Canada da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


In particolare, l’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire le seguenti attività:

  • Attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / Organizzazioni eventi stampa / Partenariati con micro-influencers;
  • Creazione portale, aggiornamento, manutenzione e strategia SEO;
  • Set-up e gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management;
  • Pubblicità (social media);
  • Strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line);
  • Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali;
  • Workshops B2B con importatori, distributori e retailer;
  • Educational tour;
  • Strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.

L’appalto, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha valore di 924.500,00 euro IVA esclusa.

Il termine fissato per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 15 dicembre 2022 alle ore 12. Le offerte verranno aperte il 19 dicembre 2022 alle ore 9.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI