• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

McArthurGlen avvia gara per la scelta della nuova agenzia creativa

Il marchio di outlet ha affidato prima dell’estate a Wavemaker la gestione del suo media pubblicitario

McArthurGlen.jpg

Dopo aver scelto prima dell’estate di affidare a Wavemaker la gestione del suo media pubblicitario, McArthurGlen ha deciso di rivedere le strategie creative e ha dunque dato il via ad una gara.

Al pitch non parteciperà, per sua decisone, VCCP, l’agenzia che si è occupata negli ultimi anni della realizzazione delle campagne degli outlet a marchio McArthurGlen specializzati nella vendita al dettaglio di marchi di moda.


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO 


Ad occuparsi della consultazione sarà Oystercatchers: i lavori inizieranno a novembre per arrivare ad una decisione a inizio 2022.

Gli outlet di McArthurGlen sono presenti in 26 località tra Europa e Canada. In Italia sono cinque i centri commerciali che fanno capo al marchio britannico, tra cui Serravale Designer Outlet e Noventa di Piave vicino a Venezia.  

La spesa pubblicitaria di McArthurGlen, di cui dunque si occupa da quest’anno Wavemaker, dovrebbe ammontare ad oltre 30 milioni di euro nella regione Emea. In precedenza in Italia in media pubblicitario era gestito da Zenith di Publicis Groupe. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI