• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Marco Donati

L'azienda di pelletteria P.&C. sceglie Graphicnart per la definizione della strategia digitale

pc-graphicnart.png

Ad un anno dalla firma del primo contratto, P.&C., azienda attiva nel settore della pelletteria, per il 2022 conferma Graphicnart, agenzia napoletana con sede anche a Milano, per la definizione della nuova strategia digitale.

Durante questo primo anno appena concluso, Graphicnart ha messo in atto una strategia ad hoc per incrementare la brand awareness dell’azienda sulle principali piattaforme social, sviluppando anche progetti di Digital PR.

Partendo da una analisi di mercato e un studio dei concorrenti, la definizione di una nuova identità visiva, il restyling del sito web in ottica seo, la definizione di una strategia di social media marketing secondo linee comunicative che rispecchiano i KPI aziendali, sono solo alcuni degli asset che definiranno un grande passo in avanti per l’azienda dal punto di vista digitale.

Quest'anno è previsto inoltre l’inserimento di nuovi strumenti e figure professionali che si interfacceranno con l’azienda con lo scopo di migliorare la pianificazione dell’attività comunicativa, migliorando ancora di più il posizionamento della stessa.

Dal punto di vista dell'online, l’obiettivo di comunicazione prefissato è quello di riuscire a portare all’esterno tutto ciò che accade oggi all’interno dell’azienda: talento, sacrificio, famiglia ed eccellenza del made in italy, riporta la nota. Al fine di creare nuove opportunità commerciali, Graphicnart continuerà a supportare l’azienda nella definizione di nuovi potenziali network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI