• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
21/03/2016
di Lorenzo Mosciatti

Eugenio Bonacci chief content officer di FremantleMedia Italia

Il manager aggiunge la guida dei dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società

FremantleMedia Italia ha annunciato la nomina di Eugenio Bonacci a direttore generale contenuti (Chief Content Officer), con il compito di coordinare le attività di sviluppo creativo e adattamento di format televisivi e la responsabilità editoriale di tutti i programmi della società. Classe 1973, Eugenio Bonacci è entrato in FremantleMedia nel 2014, con il ruolo di chief strategy officer, dopo esperienze in Mediaset e in Magnolia, dove ricopriva la carica di direttore generale contenuti della sede romana della casa di produzione. Nella posizione di  direttore generale contenuti, alla responsabilità sulla realizzazione dei format di FremantleMedia, aggiunge la guida dei dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società, oltre alla supervisione editoriale delle produzioni branded e digitali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI