• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Collistar conferma la partnership con l’agenzia Liberate le Aragoste per lo sviluppo creativo della comunicazione

Progetto senza titolo(19).png

Collistar, brand di Bolton Group specializzato nella cosmesi, conferma la collaborazione con l’agenzia Liberate le Aragoste per il riposizionamento della comunicazione. L’agenzia guidata da Rolando Dotti -che ha base a Bologna, con uffici a Milano, e New York- lavora con il brand dal 2022

"Essere partner nello sviluppo creativo della comunicazione per tutte le linee Collistar, sia nel digitale che nell’offline, rappresenta una grande sfida che ha cambiato il nostro modo di lavorare: non solo nel concept creativo, ma anche nella gestione della produzione” afferma il Ceo Dotti, che continua “il nostro team digital ha collaborato strettamente con il team creativo, realizzando contenuti nativi per ogni media e piattaforma, mantenendo coerenza nella comunicazione in ogni touchpoint: dai punti vendita, alla radio, alla stampa, fino al vasto mondo digitale. Centinaia di foto e video sono stati utilizzati su cartelli vetrina, poster, PED Instagram e Facebook, e video advertising”.  

Alcuni di questi contenuti hanno ottenuto buoni risultati, aumentando, ad esempio, le visualizzazioni organiche da 3.000 a 80.000 (su una fanbase di 247.000). 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI