• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
08/07/2024
di Caterina Varpi

Asia Napoli cerca un'agenzia per la campagna di comunicazione sulla raccolta differenziata

L'importo complessivo a base d'asta è di 172.000,00 euro, con la durata dell’appalto di 24 mesi

danilo-d-agostino-NjhHTNPkEDQ-unsplash.jpg

Asia Napoli S.p.A., società partecipata del Comune di Napoli, che gestisce i servizi di raccolta differenziata ed igiene ambientale nel territorio, ha indetto un bando di gara per l'affidamento del servizio integrato di comunicazione a supporto della raccolta differenziata.

L'importo complessivo a base d'asta è di 172.000 euro, con la durata dell’appalto di 24 mesi (qui la documentazione).

L’obiettivo del progetto è quello di rafforzare la comunicazione sulla raccolta differenziata e di convincere l’utenza ad aderire alle buone pratiche della separazione dei materiali.

L’agenzia scelta dovrà, dunque, contribuire a sviluppare, di concerto con il social media manager di Asia, un’identità mediatica ed una campagna di comunicazione coordinata nel tempo. Le attività richieste sono: elaborazione grafica e creativa e sviluppo e coordinamento della campagna di comunicazione.

La campagna istituzionale deve prevedere quattro lanci, uno per ogni semestre, e dovrà comprendere affissioni tipo pensiline bus, campagna social su Facebook e Instagram, produzione di quattro slider e di un comunicato per il sito.

Le offerte dovranno pervenire entro il 6 agosto alle 12.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI