Anomaly diventa l'agenzia creativa e digital di Mini nel mondo

La scelta è avvenuta a seguito di una gara a cui hanno preso parte sette agenzie internazionali

Anomaly London vince la gara di Mini e diventa così la nuova agenzia creativa e digitale di riferimento su scala internazionale del brand di Bmw Group. La scelta di Anomaly è avvenuta a seguito di una gara a cui hanno preso parte sette agenzie internazionali tra cui, secondo indiscrezioni, R/GA, Ogilvy e AnalogFolk. Anomaly London si occuperà dunque di una serie di attività che sino ad oggi sono state gestite da diverse agenzie e, in particolare, dalle due realtà tedesche Jung von Matt e KKLD. "Oltre alla sua riconosciuta abilità creativa e all'approccio internazionale, il fattore decisivo nella scelta di questa nuova agenzia è stato il suo forte focus digitale", ha dichiarato nella nota stampa Sebastian Beuchel, global brand management di Mini. La collaborazione tra Anomaly London e Mini prenderà il via nel mese di giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI