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17/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

YoUBe punta sulla nuova tagline #PrivateSkin con la regia di Digital Mao

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Digital Mao è stata selezionata dal brand della bellezza YoUBe dopo una gara per supportare l’azienda nel lancio della nuova tagline #PrivateSkin.


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Partendo dalla messa a punto della strategia ecommerce, Digital Mao si è occupata della progettazione dello store su tecnologia Shopify, definendo la customer experience e curandone il look & feel. Rientrano nel perimetro iniziale del progetto anche l’attività Seo per entrambe le lingue in cui è attivo lo store (ovvero italiano e inglese).

Digital Mao continuerà a supportare YoUBe tramite consulenza continuativa, attività di store management con una figura dedicata del team, la definizione della strategia media (attraverso i canali search e social) e della strategia social. Queste ultime due attività, che comprendono la creazione e declinazione di asset creativi così come la costruzione dei target di campagna e gestione dello spending pubblicitario, saranno gestite in partnership con Evolution People, agenzia di marketing indipendente. 

Lo scorso 3 settembre YoUBe è stato lanciato ufficialmente con un evento a cui hanno partecipato anche ospiti d’eccezione tra cui Francesca Ferragni, scelta come influencer per il brand.

“Il progetto #privateskin è stato fortemente voluto per portare nuova voce alla cosmetica attraverso un innovativo concept e una linea di prodotti che parlano di life style ed esaltano l’individuo che vive con la propria pelle un rapporto privato”, afferma Daniela Maffoni, fondatrice del brand YoUBe. 

“Il settore beauty ha registrato in Italia nel 2020 un fatturato totale di 10.5 miliardi di euro e l’interesse del consumatore verso il settore relativamente al canale commerce ha registrato un aumento dell’81% circa. Siamo certi quindi che il neo brand Made in Italy YoUBe si affermerà presto sul mercato anche grazie al suo concept innovativo e alla sua ottima formulazione antiage con Veg-Botox complex”, afferma Martina Cuman, Co-Founder & Sales Director di Digital Mao.

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