23/03/2023
di Rosa Guerrieri

We-go si aggiudica il premio “Best Fashion Content of the Year” ai Social Creative Awards 2022

Con il progetto “Cammina Fuori dai bordi” dedicato alla comunicazione della sneaker Bata Kids, l’agenzia creativa indipendente We-go è stata proclamata vincitrice della categoria Best Fashion Content agli “Annual Awards 2022” dei Social Creative Awards.

Creatività ed attenzione al mondo dei piccoli sono i pillar del progetto di comunicazione “Cammina fuori dai bordi”, disegnato per il sostegno della partnership tra Bata e Stabilo e vincitore del premio. Un’immersione in un mondo fatto di colori, libertà e divertimento, dove il claim di campagna abbraccia il movimento dei bambini che sanno andare oltre gli schemi, con i piedi ma anche con il cuore. “Cammina fuori dai bordi” è una campagna sociale, dove i bambini ci insegnano che l’inclusività è un atteggiamento naturale del cuore.

“La creatività non è fine a se stessa ma è l’espressione della marca e degli obiettivi di comunicazione. Con questo premio vediamo ancora una volta i risultati del nostro impegno e delle sinergie tra creatività e cliente”, commenta Tomas De Zanetti, CEO di we-go.

La comunicazione di Bata per il progetto Kids si inserisce all’interno di una collaborazione estesa con il brand nella gestione dei social network e della content production, rinnovata quest’anno al secondo mandato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI