• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/01/2021
di Andrea Di Domenico

Tre nuovi ingressi per il team Different

La communication company dà il benvenuto a tre nuovi giovani talenti: Maria Carlotta Missaglia, Michela Amenduni e Elena Granvillani

Da sinistra: Amenduni, Missaglia, Granvillani

Da sinistra: Amenduni, Missaglia, Granvillani

Different allarga il suo team di creativi e account. La communication company nata lo scorso dicembre dalla fusione di Acqua Group, True Company e Young Digitals annuncia gli ingressi di Maria Carlotta Missaglia (Content Manager), Michela Amenduni (Junior Art Director) e Elena Granvillani (Account Executive).


Leggi anche: REPOWER PUNTA SULLA LIBERTÀ DI SCELTA DELLE AZIENDE NELLA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DIFFERENT


Maria Carlotta Missaglia, veneta di adozione meneghina, consegue il Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie. Dopo un'esperienza di ricerca di alcuni anni all'Università IULM, inizia la sua carriera prima come consulente social poi come Social Media Manager per brand come Philadelphia, Twinings, Ente del Turismo Spagnolo in Italia, AIA, Negroni Salumi e Beko. Prima di arrivare a Different lavora come Senior Social Media Manager in YAM112003.

Michela Amenduni, laureata alla NABA di Milano in Graphic Design e Art Direction, inizia la sua carriera prima come membro del team di comunicazione del TEDxMilano 2017 e poi in SG Company. Ha contribuito a realizzare campagne di comunicazione per aziende come Bravo Rauch, Citterio, Havaianas, Dainese, AGV, Pandora e Levi’s.

Elena Granvillani, laurea triennale in Economia per Arte, Cultura e Comunicazione e master in Marketing e Comunicazione conseguiti presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi. Inizia il suo percorso lavorativo in Young&Rubicam, dove capisce di voler proseguire la sua carriera nel mondo dell'advertising e della comunicazione. Consolida la sua expertise nella gestione day-by-day dei clienti ricoprendo il ruolo di Account Executive presso un'agenzia di Milano, dove entra in contatto con svariate realtà della GDO.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI