• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2024
di Annalisa Pomponio

Thinkable, Giorgio Gnoli entra nel team come Senior CRM Consultant

Il manager avrà il compito di sviluppare nuove strategie per la crescita dell’azienda fondata da Elisabetta Bruno

COPERTINA_ENGAGE(2).png

Thinkable - realtà fondata da Elisabetta Bruno che supporta aziende e agenzie nello sviluppo di piani di marketing misurabili, orientati a obiettivi commerciali concreti e in grado di generare profitti tangibili - annuncia l’ingresso di Giorgio Gnoli in qualità di Senior CRM Consultant. Gnoli supporterà il team di Thinkable in tutte le fasi, dalla pre-vendita alla gestione dei clienti, coordinando le squadre di lavoro e sviluppando nuove strategie per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi. 


Leggi anche: ELISABETTA BRUNO FONDA THINKABLE, REALTÀ SPECIALIZZATA IN STRATEGIE DI MARKETING PER AZIENDE E AGENZIE 


"L'arrivo di Giorgio, un professionista che vanta una vasta esperienza in ambiti come CRM, Marketing Automation e programmi di Loyalty è sicuramente un momento entusiasmante per il nostro team” commenta Elisabetta Bruno, CEO e Founder di Thinkable. "Con il suo ingresso, ci impegniamo a evolvere sempre di più l'offerta di Thinkable, lavorando e confrontandoci costantemente sulla pipeline di vendita e sulla gestione dei progetti per i clienti. La sua decennale esperienza professionale e la sua conoscenza delle principali piattaforme di CRM rappresenta per noi un plus fondamentale”. 


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER


Con un MBA conseguito presso l’Università Bocconi, dopo una laurea in Marketing Management, Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende, tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e Fater, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers. Possiede una vasta conoscenza di diverse piattaforme come Hubspot, Freshsales, Zoho, Pipedrive, vTiger. Inoltre, è un docente expert di Learnn e tiene numerosi corsi per dentisti e direttori d’azienda: Gnoli è infatti specializzato anche nel settore Healthcare per il quale supporta odontoiatri a definire e raggiungere obiettivi di business scalabili e redditizi. 

"Negli ultimi anni mi sono concentrato principalmente sugli strumenti di CRM e sui relativi tool di Marketing Automation, acquisendo un’ampia e approfondita competenza in questo settore. Sono felice di condividere e mettere a frutto le mie conoscenze, sia di business, sia tecniche, con tutto il team di Thinkable e di affiancare Elisabetta Bruno nell'espansione e nella crescita aziendale", ha affermato Giorgio Gnoli. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI