06/12/2022
di Alessandra La Rosa

Terra Orti avvia due gare per la comunicazione in Italia, Francia, Spagna e Germania e in Canada

Gli appalti hanno valore rispettivamente di 2.069.100 e 942.600 euro. Le domande vanno fatte pervenire entro le ore 12 del 16 dicembre

Terra Orti società cooperativa ha indetto due gare per iniziative di comunicazione.

La prima è relativa alla selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice!” in Italia, Francia, Spagna e Germania.

L’appalto, del valore di 2.069.100 euro IVA esclusa, è relativo alle seguenti attività:

  • Attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / Organizzazioni eventi stampa / Partenariati con micro-influencers
  • Integrazione portale, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO
  • Gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community
  • management
  • Pubblicità (stampa e social media)
  • Strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line)
  • Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali
  • Workshops B2B con importatori, distributori e retailers e programmi giornalieri di workshops e cooking demos
  • all’interno del Salone della dieta mediterranea
  • Educational tours
  • Aggiornamento / adattamento strategia di comunicazione, concept e key-visual.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 16 dicembre 2022 alle ore 12. Le offerte verranno aperte il 20 dicembre 2022 alle ore 9.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Terra Orti: la gara per la comunicazione in Canada

La seconda gara è invece relativa all’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice Overseas!” in Canada.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire le seguenti attività:

  • Attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / Organizzazioni eventi stampa / Partenariati con micro-influencers
  • Aggiornamento e integrazione portale, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO
  • Gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community
  • management
  • Pubblicità (social media)
  • Strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line)
  • Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali
  • Workshops B2B con importatori, distributori e retailers
  • Educational tours
  • Adattamento strategia di comunicazione, concept e key-visual.

In questo caso, l’appalto ha valore di 942.600 euro, IVA esclusa. Le domande dovranno essere fatte pervenire entro le ore 12 del 16 dicembre 2022, le offerte saranno aperte alle ore 14 del 20 dicembre 2022.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI