• Programmatic
  • Engage conference

18/05/2021
di Roberta Simeoni

Si rinnova il rapporto tra Better e Pink - Digital Rockers per la comunicazione Btl

L'agenzia romana si occuperà dello sviluppo creativo dei progetti di comunicazione per i punti vendita

Lottomatica-Better-VR-Pink-Digital-Rockers.jpg

Better, tra i più importanti brand del mondo del betting, conferma come partner per la gestione della comunicazione Btl Pink - Digital Rockers.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS RELATIVE A PINK - DIGITAL ROCKERS


L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza comunicativa all'interno degli oltre 1200 punti vendita, integrando l'aspetto fisico con quello digitale.

Lottomatica-VirtualChampions-Pink-Dgital-Rockers.jpg

«Siamo particolarmente orgogliosi di poter annunciare la conferma della collaborazione con Better, che sottolinea sia la fiducia che l'azienda ripone nei nostri confronti, sia la capacità di costruire rapporti stabili e duraturi con i clienti», dichiara Davide Scafuro, Creative & Tech director dell'agenzia. «Quella con Better, infatti, è un’ulteriore testimonianza di come un’attitudine di design strategico, unita ad una visione innovativa, sia la chiave del successo per poter lavorare a lungo e con reciproca soddisfazione».

Maria Chiara e Davide Scafuro

Maria Chiara e Davide Scafuro

L’agenzia, infatti, in questi anni di collaborazione ha ideato importanti concept come la creazione della campagna "10 anni di Better", sia online che offline, segnando il passaggio del marchio a un mondo compiutamente omnichannel. Proprio in questa direzione, l’agenzia ha sviluppato i primi test di Phygital Store, sviluppando dei proof of concept di materiali "aumentati", attraverso lo sviluppo di un'applicazione di Augmented Reality e un "virtual tour" per la visualizzazione dei nuovi layout disegnati per i punti vendita.

LottomaticaEnada-Pink-Digital-Rockers.jpg

Riguardo alla collaborazione con Pink, Fabrizio Cannata, del team Betting Communication ha aggiunto: «Operare nel Betting, un mercato sempre più dinamico che sta evolvendo rapidamente verso l’omnicanalità, ci spinge a disegnare piani di comunicazione sempre più innovativi e a ricercare soluzioni tecnologiche che vadano ad arricchire la varietà di canali attraverso cui raggiungere i nostri clienti. È per questo motivo che ancora una volta con entusiasmo abbiamo scelto i professionisti di Pink - Digital Rockers come partner per raggiungere in modo efficace e veloce i nostri obiettivi di comunicazione».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti