• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2022
di Caterina Varpi

Rti conferma Grey e Bcw per la gestione della comunicazione di Mediaset Infinity

Il team integrato Grey+BCW, scelto dopo una gara, si occuperà della comunicazione offline, online e social della piattaforma

mediaset-infinity.jpg

A seguito di una gara indetta per la gestione nel triennio 2022-2024 della comunicazione del brand Mediaset Infinity, la scelta di Rti è caduta sul team integrato Grey+Bcw.

Oggetto del nuovo incarico saranno le attività di comunicazione offline, online e social della piattaforma lanciata a maggio 2021, che unisce il meglio dei programmi Mediaset a una selezione di contenuti pay on demand. Mediaset Infinity, visibile su smart tv e su tutti i device, rappresenta un nuovo modello digitale con un'offerta a piramide, che dalla tv generalista passa per film e serie tv in prima assoluta e arriva alle prossime tre stagioni di Champions League.


Leggi anche: tutte le news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


“Siamo davvero onorati di aver riconfermato il team Grey+Bcw come agenzia di comunicazione per Mediaset Infinity”, commenta Pablo Falanga, direttore commerciale Business Digital. “Una riconferma che per noi è sintomo di un approccio a dir poco unico verso il nostro brand, gestito sempre con un pensiero strategico efficace nella costruzione di un sistema di comunicazione integrato su tutti i mezzi.”

“Conquistare la fiducia di un nuovo cliente è indubbiamente un’esperienza gratificante ed energizzante”, commenta Marta Di Girolamo, Ceo di Grey, “ma venire nuovamente scelti dopo quasi tre anni di collaborazione da un’azienda già cliente ci rende possibilmente ancora più felici e orgogliosi. Con il team di Mediaset Infinity si è creata una partnership aperta e costruttiva e guardiamo alla possibilità di continuare a lavorare insieme nei prossimi tre anni con grande soddisfazione e genuino entusiasmo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI