• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/12/2025
di Caterina Varpi

Quattro nuovi clienti per Coo’ee: Etruria Retail, Auditel, Asat e Aifa

Mauro Miglioranzi

Mauro Miglioranzi

Coo’ee Italia agenzia creativa indipendente, associata a UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi, conclude il 2025 con l’ingresso di quattro nuovi clienti nel proprio portfolio: Etruria Retail, Auditel, Asat e Aifa.

Etruria Retail, uno dei principali operatori della GDO nel Centro Italia, ha scelto l'agenzia per strategia e creatività per tutte le attività di comunicazione 2025-2026. Auditel, società che rileva in modo continuativo gli ascolti della televisione italiana tradizionale e digitale, punta su Coo’ee per ideazione e realizzazione nuovo spot tv. Per Asat, l’associazione degli albergatori e delle imprese turistiche trentine, l'agenzia si occuperà dell'ideazione e realizzazione della comunicazione per l’80mo anniversario che cade nel 2026. Infine, Aifa - L’Agenzia Italiana del Farmaco, ha affidato alla sigla l'ideazione e realizzazione della campagna relativa all’uso responsabile degli antibiotici (spot tv, spot radio, stampa, affissione, digital).
 
Queste nuove partnership, racconta l'agenzia nella nota, "confermano un 2025 particolarmente positivo per Coo’ee Italia", che punta non solo sulla creatività - core business dell’agenzia - ma anche su strategia e digital, con l’obiettivo di rafforzare la competitività dell’offerta in social media management, web design e sviluppo, content marketing e digital advertising. Sono inoltre in corso nuove gare e consultazioni nei settori food, servizi e terzo settore. 

Mauro Miglioranzi commenta: “Siamo molto soddisfatti di questo 2025 ricco di collaborazioni, progetti e nuove acquisizioni dirette o attraverso gare. Il prossimo anno si prospetta carico di nuove opportunità, nuovi clienti e progetti speciali da sviluppare.”
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI