Rixalto Media, la realtà di riferimento in Italia e in Svizzera nel conversion marketing, guidata da Egidio Imbrogno e Andrea Preite, con focus in search marketing (SEO e SEA), archivia il primo trimestre 2023 con ricavi in crescita del 42% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e ora punta al milione.
Questo risultato, in linea con il piano di crescita, è il frutto innanzitutto dell’acquisizione di nuovi importanti clienti e la riorganizzazione aziendale volta a una maggior efficienza e qualità del lavoro.
"Il 2022 è stato un anno di fondamentale importanza, caratterizzato da una gestione efficiente dei nostri flussi operativi, che ha consolidato un modello organizzativo strutturato e di successo. Siamo profondamente orgogliosi dei risultati ottenuti nel corso del 2022. Grazie a questi sforzi siamo stati in grado di raggiungere una crescita significativa già nel primo trimestre del 2023." afferma Egidio Imbrogno Co-Founder e CTO.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE
Andrea Preite Co-Founder e Ceo, dice: "Abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare la nostra efficienza e offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti. Il successo ottenuto nel primo trimestre ci spinge a lavorare con ancora più impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi e fornire risultati sempre migliori ai nostri clienti. Guardiamo al futuro con grande entusiasmo, continuando a crescere ed affermarci nel panorama del digital marketing".
Oggi lo staff è composto da oltre 10 persone con sede a Stabio (Svizzera), Rixalto Media conta all’attivo circa 40 clienti, principalmente grandi aziende ma anche PMI e startup strutturate con alta capacità di comprensione dei servizi di digital marketing. Volutamente un numero contenuto di clienti, che ci permette di fornire un livello di servizio elevatissimo. Non a caso abbiamo deciso di non essere una full-service agency ma una agenzia altamente specializzata con focus in ambito Search marketing (SEO e SEA) e Social Media Marketing.
Gli obiettivi per il periodo 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso la partecipazione a fiere e eventi di settore, il consolidamento delle partnership già attive e l'espansione verso nuove collaborazioni di estremo valore. Inoltre, si legge nel comunicato "stiamo attivamente aderendo ad importanti opportunità di ingresso in associazioni di settore sia in Italia che in Svizzera".