• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
30/06/2023
di Marco Bartolo

Rixalto Media: l’agenzia specializzata in search marketing evidenzia ricavi in crescita nel primo trimestre del 2023

Gli obiettivi per il periodo 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso la partecipazione a fiere e eventi di settore, il consolidamento delle partnership già attive e l'espansione verso nuove collaborazioni

rixalto.png

Rixalto Media, la realtà di riferimento in Italia e in Svizzera nel conversion marketing, guidata da Egidio Imbrogno e Andrea Preite, con focus in search marketing (SEO e SEA), archivia il primo trimestre 2023 con ricavi in crescita del 42% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e ora punta al milione.

Questo risultato, in linea con il piano di crescita, è il frutto innanzitutto dell’acquisizione di nuovi importanti clienti e la riorganizzazione aziendale volta a una maggior efficienza e qualità del lavoro.

"Il 2022 è stato un anno di fondamentale importanza, caratterizzato da una gestione efficiente dei nostri flussi operativi, che ha consolidato un modello organizzativo strutturato e di successo. Siamo profondamente orgogliosi dei risultati ottenuti nel corso del 2022. Grazie a questi sforzi siamo stati in grado di raggiungere una crescita significativa già nel primo trimestre del 2023." afferma Egidio Imbrogno Co-Founder e CTO.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE


Andrea Preite Co-Founder e Ceo, dice: "Abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare la nostra efficienza e offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti. Il successo ottenuto nel primo trimestre ci spinge a lavorare con ancora più impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi e fornire risultati sempre migliori ai nostri clienti. Guardiamo al futuro con grande entusiasmo, continuando a crescere ed affermarci nel panorama del digital marketing".

Oggi lo staff è composto da oltre 10 persone con sede a Stabio (Svizzera), Rixalto Media conta all’attivo circa 40 clienti, principalmente grandi aziende ma anche PMI e startup strutturate con alta capacità di comprensione dei servizi di digital marketing. Volutamente un numero contenuto di clienti, che ci permette di fornire un livello di servizio elevatissimo. Non a caso abbiamo deciso di non essere una full-service agency ma una agenzia altamente specializzata con focus in ambito Search marketing (SEO e SEA) e Social Media Marketing.

Gli obiettivi per il periodo 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso la partecipazione a fiere e eventi di settore, il consolidamento delle partnership già attive e l'espansione verso nuove collaborazioni di estremo valore. Inoltre, si legge nel comunicato "stiamo attivamente aderendo ad importanti opportunità di ingresso in associazioni di settore sia in Italia che in Svizzera".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI