• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2022
di Caterina Varpi

Reverse sceglie SallyLee per il digital advertising

La digital creative agency si occuperà della gestione del budget b2b e b2c per la società di headhunting in diversi mercati, tra cui quello italiano

Sarah Colautti ed Enrico Nunnari, Directors di SallyLee

Sarah Colautti ed Enrico Nunnari, Directors di SallyLee

Nell’ottica di accrescere la sua presenza digitale, Reverse ha affidato per assegnazione diretta a SallyLee la gestione del budget advertising per il mercato italiano, francese, tedesco e spagnolo. Nell'ambito della strategia impostata per valorizzare i target b2b e b2c, i canali presidiati sono stati LinkedIn, Xing, Facebook, Instagram e Google. A questi si aggiunge l’attività avviata anche su Spotify, per promuovere i podcast a tema lavoro realizzati da Reverse.

Nata a Milano nel 2017, da un'idea di Alessandro Raguseo e Daniele Bacchi, Reverse offre alle aziende servizi di headhunting e consulenza HR, distinguendosi sul mercato per il modello di business digitale e l'approccio scientifico alle risorse umane. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE


“Siamo molto soddisfatti di aver affidato al team di SallyLee la nostra strategia di comunicazione e acquisizione digitale - afferma Beatrice Böhm, Marketing & Communication Manager di Reverse -. Non è facile comunicare in modo nuovo nel mondo delle Risorse Umane e intercettare il nostro target sui vari canali, ma l'attività ci sta dando molta soddisfazione. L'obiettivo è essere sempre più presenti sul mercato come player forte e all'avanguardia.”

“L’acquisizione di Reverse per noi rappresenta una medaglia al valore non banale - affermano Sarah Colautti ed Enrico Nunnari, Directors di SallyLee -. Perché va a rinnovare l’impegno che stiamo mettendo nella unit dedicata al media. Il lavoro fatto in questi mesi soprattutto con l’headquarter di LinkedIn per le attività indirizzate al B2B è stato determinante, così come l’entrata di nuove figure nel team che ci hanno permesso una profondità di analisi ed operatività elevata. Nei prossimi mesi proseguiremo la pianificazione con Reverse esplorando anche altri canali funzionali all’attività, la sfida è impegnativa ma per noi molto motivante”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI