• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Regione Sardegna: quattro agenzie in gara per la campagna di promozione istituzionale

Il vincitore si dovrà occupare della progettazione e realizzazione del piano di comunicazione promozione, “anche attraverso l’acquisizione di spazi pubblicitari”

regione-sardegna_577218_626755.jpg

Life (Life, Longari & Loman), Havas Media, Digital Angels e Pomilio Blum sono le agenzie ammesse alla gara aperta dalla Regione Sardegna per la ricerca di un’agenzia cui affidare la progettazione e realizzazione di una campagna di promozione istituzionale della regione, rivolta al pubblico italiano ed estero, “anche attraverso l’acquisizione di spazi pubblicitari”.

L’appalto ha durata di 12 mesi e un valore di 2,4 milioni di euro, IVA esclusa.


Leggi anche GARE PUBBLICITARIE E MEDIA, QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI


E’ quindi sempre in corso la gara indetta dal Servizio Marketing e Comunicazione dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della RegioneSardegna per la selezione di un partner a cui affidare i servizi professionali di pianificazione di campagne promozionali on e offline, media center e consulenza nella realizzazione e nella gestione di attività di comunicazione e marketing. A presentare la propria offerta, e ad essere ammesse, sono state in questo caso Agenzia Yes!, MP Consulting, TMP Group e l'Rti composto da Relive Communication e Havas Media (leggi l’articolo).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI