• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2022
di Alessandra La Rosa

Regione Sardegna cerca un’agenzia per una campagna di promozione istituzionale

L’appalto ha durata di 12 mesi e un valore di 2,4 milioni di euro

regione-sardegna.jpg

La Regione Sardegna è alla ricerca di un’agenzia cui affidare la progettazione e realizzazione di una campagna di promozione istituzionale della regione stessa, rivolta al pubblico italiano ed estero, “anche attraverso l’acquisizione di spazi pubblicitari”.

L’appalto ha durata di 12 mesi e un valore di 2,4 milioni di euro, IVA esclusa. La scadenza per il ricevimento delle offerte è il 5 settembre alle ore 13.

Prosegue intanto, da parte del Servizio Marketing e Comunicazione dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione, il processo di selezione di un partner per l'affidamento di servizi professionali pianificazione di campagne promozionali on e offline, media center e consulenza nella realizzazione e nella gestione di attività di comunicazione e marketing. A presentare la propria offerta sono state Agenzia Yes!, MP Consulting, TMP Group e l'Rti composto da Relive Communication e Havas Media (leggi l’articolo).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI