• Programmatic
  • Engage conference

12/11/2019
di Caterina Varpi

Poltrona Frau inaugura il nuovo e-commerce. Firma Triplesense Reply

Triplesense Reply ha curato la progettazione UX/UI e Open Reply l’implementazione content management system

Poltronafrau-shop.jpg

Poltrona Frau presenta il nuovo e-commerce realizzato da Triplesense Reply. Il servizio è il completamento del progetto di restyling e revisione strategica del sito dell'azienda, presentato in occasione di Milano Design Week 2019 e firmata dall'agenzia digital del Gruppo Reply. Il nuovo negozio virtuale, di cui Triplesense Reply ha curato la progettazione UX/UI e Open Reply l’implementazione content management system, è concepito come touchpoint culminante del customer journey. Nell’e-shop il cliente può trovare, oltre ai mobili, anche una vasta scelta di complementi d’arredo. L'azienda ha scelto di esporre in totale trasparenza il prezzo di listino dei singoli pezzi. Una scelta che completa le descrizioni tecniche e l'elenco dei materiali e delle lavorazioni, permettendo al cliente di comparare la spesa con il proprio budget, o pianificare al meglio gli acquisti futuri sia nel negozio virtuale che in uno dei punti vendita locali. Il configuratore integrato nelle pagine di prodotto esalta la customer esperience, permettendo al cliente di personalizzare in pochi click l’immagine di rendering con le diverse combinazioni di legno massello e tessuti raffinati, o applicando una delle sterminate varietà di colore e concia delle 12 collezioni Pelle Frau.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI