• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2021
di Teresa Nappi

Pinko affida a Digital Dust le attività di influencer marketing e pr per l'apertura del suo pop-up shop a NYC

L'agenzia, insieme al suo partner americano Scout Digital, sarà responsabile di tutte le fasi del progetto

Un'immagine del sito di Pinko

Un'immagine del sito di Pinko

Il brand fashion italiano Pinko guarda oltreoceano e affida a Digital Dust, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo digital, il coordinamento delle attività di influencer marketing e pr in occasione dell’apertura del nuovo pop-up shop a New York.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU DIGITAL DUST


Digital Dust, insieme al suo partner americano Scout Digital, è responsabile di tutte le fasi dell’ambizioso progetto, che prevede dedicate campagne di digital pr e mirate attività di ufficio stampa con l’obiettivo di comunicare l’apertura del nuovo flagship e creare buzz online.

Il Pop-Up Store, che ha aperto le sue porte il 28 aprile nella location di 143, Spring Street a SoHo, è diventata rapidamente meta di fashion journalist, digital talent e appassionati di moda.

Le attività di influencer marketing prevedono numerosi di appuntamenti con talent che, in total look Pinko, si recano allo store per mostrare ai loro follower, la nuova splendida location e i loro capi preferiti del brand.

Selezionate talent, inoltre, saranno ospiti di alcune live session di vendita sulla piattaforma ShopShops dove mostreranno - e potranno vendere in prima persona - una serie di capi e accessori Pinko presenti in store. Parallelamente, si svolgeranno anche delle attività di giveaway che permetteranno ad alcune fortunate follower di vincere delle gift cards da spendere presso lo store di NYC, con l’obiettivo di generare foot traffic in store.

Digital Dust vanta una grande expertise in ambito fashion e ha all’attivo collaborazioni con clienti della portata di Duvetica, Gruppo Giorgio Armani, Kering, Lorena Antoniazzi, Liu Jo, Luisa Spagnoli, LVMH, Missoni, Moschino, Safilo, Seventy Venezia, Pink Memories, Prada Group e Yoox Net-a-Porter Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI