• Programmatic
  • Engage conference

13/02/2020

Nuovo look per MagicLand: la campagna pubblicitaria è firmata da Hdrà

L'agenzia scelta a seguito di una consultazione realizzerà una adv che partirà a fine marzo e sarà pianificata dall'azienda su affissioni, radio e digital

Logo-MagicLand-2020.jpg

MagicLand si prepara a inaugurare la prossima stagione con un nuovo look, che sarà comunicato anche una campagna pubblicitaria che sarà realizzata da Hdrà, scelta a seguito di una consultazione. La campagna pubblicitaria partirà a fine marzo e sarà pianificata dall'azienda su affissioni, radio e digital. Il restyling del più grande Parco Divertimenti del centro-sud parte da un' operazione di rebranding: dal primo gennaio, infatti, il Parco Divertimenti si chiama MagicLand (in precedenza Raimbow MagicLand) e un nuovo logo, nel quale la mascotte ufficiale Gattobaleno è protagonista. Firma il nuovo logo l'agenzia Art&Project. Ad accompagnare il nuovo nome del parco anche un nuovo payoff: “La Capitale del Divertimento” a indicare una vera e propria città completamente dedicata all’ entertainment. Il payoff, inoltre, sottolinea la vicinanza con Roma, Capitale d’Italia, e la molteplicità di attrazioni e attività che ne fanno un punto di riferimento nazionale. Questa operazione si inserisce in una più ampia strategia di riposizionamento, iniziata lo scorso anno, con un’attenzione veramente dedicata alle esigenze e ai gusti di tutte le età. “Da un’altezza di 90 cm in su”, chiunque potrà divertirsi con le attrazioni di MagicLand. Divertimento, adrenalina avventura, relax, musica, grandi spettacoli e ospiti sono gli ingredienti di MagicLand per vivere un’esperienza senza pari; ma anche attività di “edutainment” per grandi e piccini, sono al centro di un fitto programma, tutto da scoprire, sviluppato per offrire ai frequentatori giornate indimenticabili.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI