• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2022
di Lorenzo Mosciatti

MNcomm festeggia 25 anni con oltre 10 milioni di euro

L’agenzia continua a diversificare l’offerta con i progetti dell’area management e Food Media Factory

mncomm.jpg

MNcomm, società di comunicazione fondata e presieduta da Umberto Maria Chiaramonte, di cui Maria Serena Pace è socia e amministratore delegato, compie 25 anni di attività. 

Nata nel 1997 con il nome di MN Italia come agenzia di media relation, a inizio 2020 in MNcomm è confluito tutto il know-how maturato nel corso degli anni in materia di comunicazione: la consulenza strategica, le digital pr, la comunicazione social, le produzioni audio-video, il branded content, la produzione di eventi e il talent management, tutti strumenti finalizzati alla realizzazione e al racconto di progetti strutturati e costruiti su misura per il cliente. 


Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE AGENZIE


Oggi in MNcomm, nelle due sedi di Roma e Milano, collaborano 60 tra professionisti e professioniste, mentre il fatturato della società ha superato nel 2021 i 10 milioni di euro. Da qualche anno la sede di Milano, MNLab dispone anche di un set per la produzione di contenuti video per piattaforme e web, ed è stata implementata una unit che, con Sony Music Italia, realizza podcast, concepiti sempre come ulteriore leva di comunicazione.

L’area management è cresciuta in maniera significativa negli ultimi 2 anni, fino a raggiungere gli oltre 50 talent gestiti, e si occupa oggi di realizzare progetti per brand, centri media e agenzie. Nell’ultimo anno è quindi nata Food Media Factory, la start up frutto della collaborazione con AB Normal srl, società che fa capo ad Alessandro Borghese, dedicata alla gestione dei talent food e alla creazione, realizzazione e gestione di format ristorativi. Tra le ultime aperture quella del ristorante dello chef Alessandro Borghese a Venezia e del temporary Braci by Barù a Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI