• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/01/2021
di Teresa Nappi

Lorenzo Marini Group annuncia nuovi ingressi nei team account e creativo

Elena Italia è la nuova Account Executive dell'agenzia. Riccardo Fattore in qualità di Associated Creative Director, Sara Pasquinucci di Copywriter e Lorenzo Epis di Designer, vanno ad arricchire il comparto creativo

Elena Italia è la nuova Account Executive di Lorenzo Marini Group

Elena Italia è la nuova Account Executive di Lorenzo Marini Group

Il nuovo anno inizia con un rafforzamento dell’organico per Lorenzo Marini Group sia per il team account che per quello creativo. 

Il primo arrivo è quello di Elena Italia come Account Executive.

Italia entra a far parte del gruppo dopo aver lavorato per importanti agenzie nello scenario digital e social, tra cui We Are Social e MSL Group.

Ha seguito clienti di respiro internazionale tra cui Lavazza, Discovery, SDA Bocconi e Hyundai.

“Lorenzo Marini Group è una realtà che nasce integrata, con una visione fortemente strategica e creativa, guidata da Lorenzo Marini. Sono entusiasta di farne parte e poter contribuire all’impatto positivo per i brand e clienti che sposano questa filosofia", ha affermato commentando la sua nomina.

L’agenzia ha deciso di dare a Elena un benvenuto con un annuncio sui principali quotidiani italiani, giocando con ironia tra il cognome dell’account e un’esortazione beneaugurante per la ripresa del nostro Paese.

Cresce anche il team creativo

Per quanto riguarda il reparto creativo, l’agenzia ha poi annunciato l'ingresso di Riccardo Fattore in qualità di Associated Creative Director, di Sara Pasquinucci in qualità di Copywriter e di Lorenzo Epis come Designer.

Prosegue, così, per l'agenzia il progetto ormai consolidato di una logica a 360° di comunicazione, con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio integrato.

"Oggi più che mai i brand hanno necessità di trasmettere un messaggio chiaro, mantenendo una voce coerente e comunicando in maniera sinergica tra i tutti i mezzi a disposizione", afferma Lorenzo Marini. "Crediamo fortemente nel valore che professionisti con background diversi, guidati da un’unica visione, possono portare alla marca".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI