• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/11/2019
di Teresa Nappi

Kettydo+ apre al mercato romano con l’ingresso di Stefano Di Persio

Al manager affidato il ruolo di Responsabile dell’area di Roma. Il Ceo Federico Rocco: «Siamo sicuri che Stefano sia la persona giusta per identificare le esigenze dei clienti e offrire loro le soluzioni migliori»

Kettydo+ porta la sua offerta nella Capitale con l’ingresso nel team di Stefano Di Persio che ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’area di Roma. Di Persio si occuperà di offrire alle aziende del territorio consulenza sull’ampia gamma di servizi proposti dall'agenzia digital milanese. «Siamo felici dell’ingresso di Stefano nella nostra squadra», ha dichiarato Federico Rocco, Ceo di Kettydo+. «Il lavoro anche a Roma sta crescendo ed essere presenti fisicamente è sempre stata una delle nostre principali ambizioni. Siamo sicuri che Stefano, con un’esperienza di oltre vent’anni nel mondo dell’information technology e della comunicazione digitale, sia la persona giusta per identificare le esigenze di marketing e comunicazione dei clienti e offrire le soluzioni migliori», aggiunge ancora Rocco.

Il percorso professionale di Stefano Di Persio

Stefano Di Persio nel 2000 fonda Medita, una delle prime web agency del panorama romano, e la conduce in un percorso di crescita che culmina nel 2013 con l’acquisizione del brand da parte di un importante gruppo di comunicazione del quale diventa responsabile di tutte le attività digital curando progetti per PMI, multinazionali e PA del valore di alcuni milioni di euro. Una nuova svolta professionale arriva nel 2017 quando lascia la società e decide di investire prima in HPA - High Performance Analytics, startup innovativa con focus sull'analisi predittiva, poi in Snapscreen, azienda austriaca che propone una soluzione innovativa di image recognition e clip sharing per i broadcaster e ancora in Eunews, testata giornalistica indipendente leader in Italia nell’informazione sull’Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI