15/10/2025
di Teresa Nappi

Industree Hub sceglie magnews per potenziare la propria offerta in ambito martech

La partnership con la piattaforma punta a offrire ai clienti dell’agenzia di comunicazione e digital engagement un approccio sempre più customer centrico, basato su flessibilità e vicinanza alle esigenze di ogni brand

Industree Hub ha stretto una partnership con magnews, la piattaforma martech per l’email marketing e la marketing automation, al fine di arricchiere la sua offerta digitale. In questo modo, l'agenzia conta di fornire soluzioni sempre più integrate e capaci di generare un impatto misurabile sul business dei propri clienti.

Grazie a questa partnership, Industree Hub consolida il proprio ruolo di partner strategico per i brand che vogliono evolvere il loro approccio al mercato, accompagnandoli nella progettazione e nella gestione di percorsi utente sempre più omnichannel e customer centric. Un impegno orientato a massimizzare ogni fase della relazione con il cliente: dall’acquisizione, alla fidelizzazione, siino alla riattivazione.

“Siamo entusiasti di accogliere magnews nel nostro network di partner tecnologici”, spiega Giacomo Volpi, Head of Industree Digital. “La loro piattaforma rappresenta un'eccellenza assoluta nel panorama martech, fornendoci la flessibilità e la scalabilità necessarie per gestire volumi di dati complessi e tradurli in conversazioni B2C e B2B one-to-one efficaci. Questa alleanza ci permette di chiudere il cerchio tra strategia di engagement human-centered e automazione tecnologica, garantendo ai nostri clienti performance misurabili e un vantaggio competitivo concreto”.

Al centro della sinergia vi è la visione unica del contatto. Grazie a magnews, Industree Hub potrà aiutare i brand a raccogliere e unire dati online e offline in modo strutturato, creando profili dettagliati e coerenti che sono la base per strategie di marketing automation predittive e ultra-personalizzate. Questa capacità è ulteriormente potenziata dalla tecnologia di AI-nnovation di magnews, che applica l'intelligenza artificiale ai flussi di comunicazione per ottimizzare i contenuti e segmentare dinamicamente le audience.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI