22/02/2022
di Caterina Varpi

Gedeon Richter conferma FCB Partners per la comunicazione

Dopo una consultazione, l’agenzia si è aggiudicata la realizzazione della prossima campagna di sensibilizzazione sulla contraccezione

Gedeon Richter, società farmaceutica multinazionale al fianco delle donne per tutelarne salute e benessere in ogni fase della vita, ha scelto di continuare a collaborare per il mercato italiano con FCB Partners per la comunicazione

A seguito di una consultazione, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman&Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director si è aggiudicata la realizzazione della prossima campagna di sensibilizzazione sulla contraccezione, tema di cui Gedeon Richter vuole essere punto di riferimento per ogni donna.


Leggi anche tutti gli altri articoli sulle AGENZIE


“La nostra azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere femminile, offre un ampio ventaglio di contraccettivi ormonali, per permettere alle donne di trovare, con il supporto del proprio medico, la risposta più efficace alle proprie esigenze personali. Essere protagoniste della propria femminilità significa anche tutelare, fin dall’adolescenza, la propria fertilità, riproduttività e sessualità con scelte e comportamenti responsabili. Siamo quindi pronti per questo nuovo progetto in collaborazione con FCB Partners” racconta Anna Battocchio, Brand Manager per Gedeon Richter Italia.
 
“I migliori progetti nascono da collaborazioni continuative. Quando agenzia e cliente incominciano a parlare la stessa lingua, a nutrire le stesse ambizioni, gli obiettivi arrivano da sé. Sono particolarmente soddisfatto del lavoro che abbiamo presentato e che ancora una volta è risultato vincente”, spiega Fabio Bianchi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI